La nuova veste grafica di FRACTURE (Rya, #1), in uscita il 30/09 su Storytel!

Buongiorno a tutti! Lo so, lo so, ho trascurato tantissimo il blog, ma vi assicuro che è stato un periodo molto intenso e... preparatorio. Infatti, in pentola stanno sobbollendo alcune novità, delle quali non vedo l'ora di potervi parlare. Per adesso, ecco un assaggio della prima. Fracture, prologo e primo volume della serie storico-fantastica Rya, edita Delrai Edizioni, sta per approdare su Storytel ( --> link : https://bit.ly/2ZEF4UP ). Ascoltare il proprio romanzo narrato da un'attrice professionista (in questo caso, Elisa Giorgio) è un'emozione indescrivibile. È come tornare bambina, quando qualcuno mi accompagnava a letto e, per farmi addormentare, mi leggeva una storia. Oggi, si tratta della mia storia. Della mia Rya. Ecco a voi, quindi, la nuova veste grafica del primo volume della serie:
E, ricordate la data: 30 settembre 2020, su Storytel.

Nessun commento