"Il furto dei Munch" al Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica


Le belle comunicazioni che ti illuminano la giornata!

Il mio romanzo "Il furto dei Munch" ha vinto il #premio Profumo d'Autrice - Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica, Pegasus Literary Award, XI ed.

Sono felice ed emozionata al tempo stesso.
Perché ho sempre creduto in questo romanzo, perché ha avuto una genesi travagliata, perché mi ha portato in giro per mezza Europa durante la fase di documentazione e perché, grazie a quelle pagine, ho avuto modo di conoscere persone eccezionali e un mondo, quello del mercato nero, che mi ha spalancato nel petto una voragine di pura curiosità.
Cosa dire?
Grazie a tutti coloro che hanno letto il Munch e gli altri miei romanzi (in ognuno dei quali si nasconde una parte di me), che sanno sostenermi da lontano anche quando, come in questo periodo, non riesco a essere attiva e presente neppure su IG, e…

… e ci vediamo a Cattolica, dal 12 al 14 aprile!

Perché, giuro, ci sarò!
 
Link Casa Editrice: La Corte Editore

Nessun commento