FRACTURE, Rya Series#1, OGGI IN PROMO a 1,99 su tutti gli store

"... quella dorata prigione
che porta il nome
di mia sorella..."
 


La saga della famiglia Niva, vista attraverso gli occhi della giovane Rya, inizia con FRACTURE(Delrai Edizioni), il prologo che spalanca le porte su quella che apparentemente è una vita completa e perfetta.
Quando però vivi un'intera vita all'ombra di qualcuno, in che modo potresti mai comprendere chi sei realmente e cosa davvero vuoi?
Occorre una svolta netta.
E le svolte non sono mai lievi.

Perché questo è l'inizio di tutto.
Perché la frattura è già insanabile...


 
 
 

****
"Oggi ripenso alla ragazza che ero. Non mi riconosco.
Mi guardo indietro e vedo un'estranea, un oggetto che ho riposto nel luogo sbagliato e quindi dimenticato. Una corda senza capo né coda, aggrovigliata e sbagliata come due tonalità di colore che fanno a pugni l'una con l'altra. Qualcosa che ho lasciato indietro e perso per sempre.
Ho smarrito la strada per capire la Rya di allora.
Non ripiango di averla persa per sempre.
A volte, quando sono sola al buio, mi capita di pensare a lei con tenerezza, ma niente più di questo.
Ero così spaurita, così fragile, così superficiale. Così innocente.
Ecco: è l'unica cosa che mi manca, di quella Rya ora sconosciuta.
La sua innocenza."
****

La saga di Rya:
FRACTURE
SACRIFICE
DECEPTION
AWAKEN

Sito della Casa Editrice: Delrai Edizioni
Link diretto all'acquisto:

FRACTURE su Amazon 
FRACTURE su Kobo

Nessun commento