DECEPTION (RyaSeries#3) - Cover Reveal e BlogTour


C'era una volta... il giro del mondo in 80 giorni.
In questo caso, non parliamo del mondo inteso come Terra, ma del piccolo universo di Rya, con la sua ucronia, con le sue contraddizioni, con un amore che deve togliersi un bel po' di fango da dosso prima di poter essere dichiarato Vero.

Oggi, con il cover reveal di DECEPTION (e qui deve partire un'ovazione per Catnip Design, perchè ancora una volta mi ha lasciata senza fiato), inizia il blog tour dedicato al terzo volume della Rya Series.

33 blog accompagneranno Rya in Idrethia, da oggi fino al 9 dicembre (sì, fino all'uscita di AWAKEN, il capitolo conclusivo della quadrilogia), e lo faranno attraverso estratti, recensioni, curiosità.
Devo ringraziare infinitamente tutte le blogger che hanno aderito e hanno adottato Rya, perchè ogni giorno mi sostengono, si arrabbiano (con lei, ovviamente, io non c'entro), lottano.
E grazie a Malia Delrai, che ha reso possibile tutto questo.
E' un viaggio meraviglioso.
Sono felice di affrontarlo insieme a te.



Uscita DECEPTION: 28 settembre 2017
Disponibile in cartaceo e in ebook, anche con KindleUnlimited



Blodric Herrand non c’era più.
Io non ero più signora d’Idrethia.
Io non sarei mai stata regina.
Semplice.
[cit. DECEPTION]


Nessun commento