FRACTURE in Televisione (TPN)


La prima presentazione di FRACTURE (Delrai Edizioni) in TV.
Grazie al giornalista Daniele Damele per avermi invitata e ospitata a "Incontriamoci a...".
Ogni volta, è un po' come tornare a casa! :)
La puntata sarà trasmessa giovedì 23 febbraio, dopo le 21.00, su TPN (canale 15 DT) e in replica il 24 mattina, dopo le 10.30.
...
Visibile in streaming su http://www.telepordenone.tv/








**comunicato stampa**

UDINE – Puntata speciale quella di “Incontriamoci a …” in onda su
Tpn (canale 15) giovedì 23 febbraio dopo le ore 21.30 (replica venerdì 24 dopo le ore 11 nonché nella settimana successiva negli stessi giorni e orari). La rubrica si concluderà con le immagini del campione brasiliano Zico a Udine e un’intervista inedita alla campionessa paralimpica medaglia di bronzo nel tennis tavolo a Rio 2016, Giada Rossi, e al presidente dell’Udinese club Arthur Zico Orsaria, Alessandro Scarbolo, proprio nel primo incontro in Friuli di Zico ad Aquileia giovedì scorso con Friul Tomorrow e Aido protagonisti. Nadia Miniussi, life coach, Barbara Bolzan, scrittrice con il suo ultimo romanzo Fracture, Francesco Bortone, presidente dell’associazione AlternattivA e il neurologo e geriatra, Ferdinando Schiavo, sono gli altri protagonisti della trasmissione registrata l’altra sera.
La rubrica tv, in onda contestualmente anche in streaming on line su www.telepordenone.tv, è stata ideata da Daniele Damele per la regia e la curatela di Omar Costantini. Per ulteriori info visita i siti: www.telepordenone.tv e www.danieledamele.it. Il talk show tv va in onda su Tpn anche grazie a Siram by Veolia.












 

Nessun commento